DITE LA VOSTRA

Data: 02.08.2014

Autore: Pharmd673

Oggetto: Good info

Very nice site! <a href="https://oieypxa2.com/oryaosr/1.html">cheap goods</a>

Data: 02.08.2014

Autore: Pharmb485

Oggetto: Good info

Very nice site! <a href="https://opeyixa2.com/rvqsrx/1.html">cheap goods</a>

Data: 01.08.2014

Autore: Smithk317

Oggetto: John

reverse phone lookup cell free I wish to voice my gratitude for your generosity giving support to individuals cdadbcbfafffcfgd

Data: 17.02.2012

Autore: amministratore

Oggetto: antisportivo

Il campionato ormai è allo sprint finale,la cryos ha messo la freccia ed è in corsia di sorpasso,le altre insegueno.La cosa su cui vorrei discutere riguarda una squadra la DUEMARI.E' una squadra molto valida senza alcun dubbio,ma ha un grosso difetto,voler raggiungere la vittoria con ogni mezzo e non saper accettare la sconfitta.La settimana che ha preceduto il big match CRYOS DUEmARI l'ambiente duemari ha montato un film tutto suo su presunte combine,ecc,discorsi a dir poco ridicoli e senza alcun senso mettendo pressioni su avversari e classe arbitrale.La partita è stata stravinta dalla Cryos che ha affrontato oltre agli undici rosso blu anche il ragazzo in giacchetta gialla,che non volendo esser maligni sembrava molto prevenuto.Fino ad ora il campionato dice che la Cryos è capolista,meritatamente e in modo trasparente.La piccola polemica la dovrebbero fare proprio i biancoverdi dato che la Due mari si è fatto un calendario su misura adatto alle sue esigenze,in tal proposito Duemari N:taras Si gioca giovedi 29.La figc lo permette non problem sul campo fino ad ora i ragazzi di mister LATORRE sono stati meritatamente i più forti

Data: 18.01.2012

Autore: coach

Oggetto: SAVA-CRYOS

Ancora una volta commento veritiero del Sig. Perrone che ha descritto i fatti della gara SAVA -CRYOS come sono realmente avvenuti. E senza interessi di parte(ci tengo ad aggiungere questo), perchè Antonio nonn è statodella gara oggi. Questo è un modo per far capire a tutti come funziona il gruppo, il moddo per inculcare a coloro i quali non hanno avuto pazienza, non hanno saputo attendere il momento propizio per poter dimostrar in campo e non a chiacchiere quello che realmente uno può dare. Non facciamoci quindi influenzare da coloro i quali si son prima lamentati perchè non si sentivano considerati e domenica contro di noi, alcuni in panchina comunque in una squadra più modesta ed alcuni hanno espresso e consolidato con la propria insufficiente prestazione che non sono da Cryos d'alta clasificabensì da squadra di bassa classifica. La smettessero quindi di dire stupidaggini, nella CRYOS gioca chi realmente merita il posto in squadra. .

Data: 29.12.2011

Autore: AMMINISTRATORE

Oggetto: CONDOGLIANZE

Anche se in questi casi tutte le parole possono sembrare banali,rivolgo al Sig.Latorre le piu sentite condoglianze
con la certezza che ogni doloro pur cosi grande fortifica sempre più un uomo,A PRESTO MISTER

Data: 08.01.2012

Autore: lATORRE

Oggetto: R: CONDOGLIANZE

GRAZIE TANTE PER LE BELLE PAROLE DI CONFORTO RIVOLTOMI.

Data: 22.12.2011

Autore: coach

Oggetto: natale

Voglio rivolgere a tutti i giocatori e loro famiglie, a tutto lo staff tecnico della Cryos e loro famiglie ai dirigenti tutti e famiglie , al Presidente e famiglia, al DS e famiglia i più sinceri auguri di Bu9on Natale 2011.

Data: 29.12.2011

Autore: amministratore

Oggetto: R: natale

con la speranza che il natale e il nuovo anno portino a tutti noi serenità e felicità auguro a tutti i ragazzi a tutto lo staff a tutti i famigliari cryos tutto il bene possibile
A U G U R I

Data: 06.12.2011

Autore: coach tommaso

Oggetto: commento cryos-arsenal

Voglio complimentarmi conn l'autore che ha redatto l'articolo di Cryos-Arsenal taranto. E' scritto in modo dettagliato che leggendolo, rifà rivivere le azioni in tempo reale. La descrizione delle azioni ed il raccontare gli episodi salienti della gara e gli eventi susseguitisi negli spogliatoi nell'intervallo, suscitano una emozione grande e piacevole. Grazie.

Data: 12.12.2011

Autore: Amministratore

Oggetto: R: commento cryos-arsenal

Grazie per complimenti.Anche se a qualcuno può sembrare che i miei commenti sono una forma di compiacimento nei confronti del mister voglio dire a chi li legge, che non è per niente cosi, dato che conoscendo il mister ,molti di voi meglio di me ,sapete che non si fa influenzare da nulla e nessuno.
Ci tenevo a dir questo giusto per chiarire,i commenti delle partite che vedo, sono certamente opinabili come tutto,io cerco di mettere il massimo della lealtà in ciò che scrivo poi che siano belli o brutti non importa ,l'importante che corrispondano alla realtà.Buon calcio giovanile e divertimento a tutti.

Data: 22.11.2011

Autore: forza cryos

Oggetto: migliorie

Caro amministratore complimenti per il sito che hai creato,a mio parere molto interessante e produttivo,ora serve pubblicizzarlo un po' di piu' ai nostri cari ragazzi per farsi' che tutti partecipano e vivere insieme a loro sensazioni e emozioni che solo il calcio sa' regalare...solo una cosa sull'home page se puoi correggere l'anno agonistico 2011-2012 e non 2010-2011. grazie amministratore TUTTI UNITI PER UN UNICO (OBIETTIVO) bello anche il nuovo logo,ma lo scudetto cryos e' sempre il piu' bello...FORZA CRYOS

Data: 22.11.2011

Autore: Tommaso Latorre

Oggetto: Genitori ed arbitri.

Genitori e arbitro

A volte, per i genitori, l’arbitro è un’autorità non gradita, poiché è vista come quella figura che interpreta il gioco a favore della squadra avversaria. Si sa, ogni genitore vorrebbe vedere primeggiare il proprio figlio in campo, e accetterebbe di buon grado anche qualche sua “piccola scorrettezza”. Non sarebbe utile, invece, allearsi con l’arbitro, chiedendogli di arbitrare la gara con intenti educativi, a sostegno della crescita della personalità dei propri figli? Per esempio imparare ad accettare una “punizione”, a controllare la rabbia di un presunto torto subito, a superare con sportività una piccola frustrazione, non potrebbero servire al proprio figlio come esperienze da trasferire efficacemente nella vita quotidiana, per superare con determinazione le difficoltà?

Data: 21.11.2011

Autore: FORZA CRYOS

Oggetto: calcio e' divertimento

Si notano a volte degli animi esasperati ma tenendo sempre bene in mente che parliamo pur sempre di un gioco, infinitamente bello, ma sempre gioco è...FORZA CRYOS

Data: 21.11.2011

Autore: Latorre Tommaso

Oggetto: lettera al papà

Lettera al Papa'

Caro papà,


lo sai che quasi mi mettevo a piangere dalla rabbia quando ti sei arrampicato sulla rete di recinzione, urlando contro l'arbitro? Io non ti avevo mai visto così arrabbiato! Forse sarà anche vero che lui ha sbagliato, ma quante volte io ho fatto degli errori senza che tu mi dicessi niente...... Anche se ho perso la partita .....per colpa dell'arbitro....., come dici tu, mi sono divertito lo stesso. Ho ancora molte gare da giocare e sono sicuro che se non griderai più, l'arbitro sbaglierà di meno... Papà, capisci, io voglio solo giocare, ti prego, lasciamela questa gioia, non darmi suggerimenti che mi fanno solo innervosire: .......tiraaaa!, .....passaaaaa!!!, .......buttalo giù!!! ....Mi hai sempre insegnato a rispettare tutti, anche l'arbitro e gli avversari, e di essere sempre educato...E se buttassero giù me?, quante parolacce diresti?
Un'altra cosa, papà :quando il mister mi sostituisce o non mi fa giocare, non arrabbiarti. Io mi diverto anche a vedere i miei amici stando seduto in panchina. Siamo in tanti ed è giusto fare giocare tutti. E, per piacere, insegnami a pulire le scarpe da calcio. Non è bello che tu lo faccia al posto mio.
Scusami, papà, ma non dire alla mamma al ritorno della partita: "oggi ha vinto" o "ha perso": dille solo che mi sono divertito e basta: E poi non raccontare che ho vinto perché ha fatto un goal bellissimo. Ho battuto il pallone dentro la porta perché il mio amico mi ha fatto un bel passaggio, il mio portiere ha parato tutto, perché, insieme agli altri miei amici, ci siamo impegnati moltissimo: per questo abbiamo vinto.
E ascoltami papà: al termine della partita, non venire nello spogliatoio per vedere se faccio bene la doccia o se so vestirmi. Che importanza ha se mi metto la maglietta storta? Papà, devo imparare da solo! Sta sicuro che diventerò grande lo stesso anche se avrò la maglietta rovesciata.
E lascia portare a me il borsone: vedi? C'è stampato sopra il nome della mia squadra e mi fa piacere far vedere a tutti che gioco io a pallone. Non prendertela, papà, se ti ho detto queste cose, lo sai che ti voglio tanto bene......ma adesso è già tardi. Devo correre al campo per l'allenamento: Se arrivo ultimo il mister non mi farà giocare, la prossima volta...Ciao!

Oggetti: 31 - 45 di 52
<< 1 | 2 | 3 | 4 >>